Gestione Ingressi covid 19
Ottemperare agli obblighi derivanti dal DPCM del 17 maggio 2020 in merito alla tracciabilità dei clienti all’interno degli esercizi pubblici, producendo un elenco dei clienti e degli interventi con i relativi operatori per la durata di 15 gg.
Occorre uno strumento che riesca a gestire in contemporanea:
- La cronologia degli ingressi con prenotazione degli appuntamenti
- L’anagrafica dei clienti e l’anagrafica degli operatori (commessi, venditori tecnici)
- Le attività effettuate e la loro durata
GESTIONE INGRESSI COVID 19
E’ una web App, realizzata
con le tecnologie di avanguardia Microsoft Azure e Blazor per la gestione delle attività di un punto vendita, laboratorio, negozio, ristorante che abbia la necessità di regolare con appuntamenti l’ingresso del pubblico e mantenere traccia delle persone che sono entrate in contatto con la struttura.
Dopo la procedura di log-in la web app si presenta in questo modo
Questa è la visualizzazione degli appuntamenti mensili. A sinistra il menu che consente la registrazione
dei clienti, degli operatori e dei tipi di intervento. Questa visualizzazione è riservata all’amministratore, clienti ed operatori hanno una visualizzazione limitata che permette di vedere solo le informazioni di loro competenza.
Ecco la visualizzazione fatta con lo smartphone o tablet.Il menu si raccoglie nel tipico «menù a panino» caratteristico delle APP per cellulare.
Facendo clic o tap sullo smartphone o tablet il cliente o l’operatore può fissare un nuovo appuntamento o modificare appuntamenti già presi, secondo le policy di comportamento della struttura.
Ecco un esempio di come le anagrafiche sono visualizzate. La caratteristica principale di questa nuova tecnologia è quella di creare una così detta «Single page application», ovvero il passaggio da una finestra all’altra del programma avviene senza un ricaricamento della stessa, rendendo il programma più fluido e veloce da utilizzare, senza tempi morti
Oltre alla tematica covid 19 il programma può essere utilizzato come un gestionale del punto vendita, una serie di statistiche sull’attività svolta può essere visualizzata ed utilizzata a fini gestionali.
Ottemperare agli obblighi derivanti dal DPCM del 17 maggio 2020 in merito alla tracciabilità dei clienti all’interno degli esercizi pubblici, producendo un elenco dei clienti e degli interventi con i relativi operatori per la durata di 15 gg.
Occorre uno strumento che riesca a gestire in contemporanea:
- La cronologia degli ingressi con prenotazione degli appuntamenti
- L’anagrafica dei clienti e l’anagrafica degli operatori (commessi, venditori tecnici)
- Le attività effettuate e la loro durata
GESTIONE INGRESSI COVID 19
E’ una web App, realizzata con le tecnologie di avanguardia Microsoft Azure e Blazor per la gestione delle attività di un punto vendita, laboratorio, negozio, ristorante che abbia la necessità di regolare con appuntamenti l’ingresso del pubblico e mantenere traccia delle persone che sono entrate in contatto con la struttura. Dopo la procedura di log-in la web app si presenta in questo modo
Questa è la visualizzazione degli appuntamenti mensili. A sinistra il menu che consente la registrazione dei clienti, degli operatori e dei tipi di intervento. Questa visualizzazione è riservata all’amministratore, clienti ed operatori hanno una visualizzazione limitata che permette di vedere solo le informazioni di loro competenza.
Ecco la visualizzazione fatta con lo smartphone o tablet.Il menu si raccoglie nel tipico «menù a panino» caratteristico delle APP per cellulare.
Facendo clic o tap sullo smartphone o tablet il cliente o l’operatore può fissare un nuovo appuntamento o modificare appuntamenti già presi, secondo le policy di comportamento della struttura.
Ecco un esempio di come le anagrafiche sono visualizzate. La caratteristica principale di questa nuova tecnologia è quella di creare una così detta «Single page application», ovvero il passaggio da una finestra all’altra del programma avviene senza un ricaricamento della stessa, rendendo il programma più fluido e veloce da utilizzare, senza tempi morti
Oltre alla tematica covid 19 il programma può essere utilizzato come un gestionale del punto vendita, una serie di statistiche sull’attività svolta può essere visualizzata ed utilizzata a fini gestionali.